63 messaggi dal 06 settembre 2002
devo creare il classico carrello che recupera le righe ordine da db, il quantitativo delle varie righe ordine lo vorrei inserire in un textbox editabile per poi (presumo con un ciclo for) recuperarne il valore e fare l'update su db.
Ho provato con un repeater ma la proprietà text del textbox inserito non accetta parametri di tipo <%# DataBinder.Eval(Container.DataItem... etc parametri che invece vengono accettati da un tag INPUT TEXT. Non riesco però a recuperare in nessun modo i valori del tag IPNUT inserito nel repeater..
Allora mi domando, forse devo usare un gridview o cos'altro?
Con asp era tutto più facile, ma mi son intesrardito e vorrei riuscire a venirne fuori con asp.net 2, vi prego, si accettano esempi e suggerimenti
grazie in anticipo
Nicola
Beh inseriscilo dentro i tag!!!
esempio :

<asp:TextBox ID="txt1" runat="server">qui metti il tuo
databinder</asp:TextBox>

byez alla prossima

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it
63 messaggi dal 06 settembre 2002
ho provato a scrivere:
<asp:TextBox ID="TextBox1" runat="server"><%# DataBinder.Eval(Container.DataItem, "QUANTITA")%></asp:TextBox>
ma mi restituisce l'errore:
Iblocchi di codice non sono supportati in questo contesto

Suggerimenti?
Nick

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.