579 messaggi dal 28 gennaio 2004
Ciao, con una function dopo che si chiude un popup faccio eseguire un refresh alla pagina opener, ma tutte le volte mi chiede di ricaricare i dati... all'inizio non lo faceva ed adesso si.. possibile, che ci sia qualche impostazione che mi sfugge?
grazie a tutti ciauuuuuu
Morph3us ha scritto:
faccio eseguire un refresh alla pagina opener, ma tutte le volte mi chiede di ricaricare i dati... all'inizio non lo faceva

Probabilmente ora giungi alla pagina (opener) da un submit di un form in post.

Matteo Casati
GURU4.net
si esattamente, la differenza da prima e che adesso ho aggiunto una classe per upload file, e passo i dati ad una terza pagina che poi fa un redirect alla finestra popup iniziale.....
Quindi eccoti spiegato il diverso comportamento al refresh della pagina...

Matteo Casati
GURU4.net
quindi mi scordo il refresh "silenzioso" o posso provare a cercare una soluzione?
Così com'è non puoi eseguire un silent refresh.
Io farei una gateway page che processa il form (POST) con una successiva redirect alla pagina di visualizzazione dati (che potrai refreshare senza problemi)

Matteo Casati
GURU4.net
si sarebbe tutto ottimale, se non fosse che utilizzo dell popup :D...... faccio delle prove e vedo cosa riesco a combinare, in atttesa di altre dritte ti ringrazio
ciauuuu
19 messaggi dal 23 settembre 2005
Quando chiudi il popup e fai ricaricare l'opener potresti passare la querystring con i parametri che vengono richiesti per ricaricare la pagina. Questo ovviamente se non c'è differenza per te tra POST o QUERYSTRING (get).

Io ad esempio in funzioni js simili metto tipo:

window.close();
opener.location('pagina.asp?par1=<%=Request("par1")%>&par2=<%=Request("par3")%>&par3=<%=Request("par3")%>');

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.