65 messaggi dal 20 aprile 2004
Ciao a tutti.

devo far funzionare un applicativo web scritto in ASP.NET e Javascript su Firefox. Attualmente mi sono incagliato in questo problema:
le pagine sono divise in frames; il frame superiore è una specie di toolbar (con i pulsanti "Salva", "Nuovo", ecc). Questa Toolbar visualizza la scritta "caricamento in corso" finché i frame sottostanti non sono completamente caricati. Al termine del caricamento dei frames vengono visualizzati i pulsanti selezionabili.
Per gestire la sincronizzazione sulla pagina aspx "toolbar" c'è un Javascript che fa questo controllo:

if (window.parent.frames['Edit'].document.readyState=="complete" && window.parent.frames['Toolbar'].document.readyState=="complete")

In Firefox questo "accrocchio" non funziona, dato che a quanto ho capito il readystate non viene letto.

Esiste secondo voi un'altra implementazione (che funzioni su Firefox e su IE) che posso utilizzazre?

Grazie dell'attenzione,
Paolo.
65 messaggi dal 20 aprile 2004
Sono riuscito a risolvere il problema.
Grazie comunque a tutti per l'attenzione.
2 messaggi dal 27 marzo 2006
Quindi come hai risolto?!
Penso che possa interessare più di una persona saperlo...

Grazie.
Ciao,
Z.
575 messaggi dal 23 giugno 2003
www.padovaboy.it
In effetti...prima o poi potrebbe interessare anche a me :P

www.padovaboy.it dal 2001 con furore :D
65 messaggi dal 20 aprile 2004
Ciao a tutti,

su firefox sono riuscito ad ottenere un qualcosa di simile a quanto fatto per IE intercettando l'evento DOMContentLoaded (gestito solo da filrefox). Per ora sembra funzionare, ma lo sto ancora testando.

Vi riporto un link da dove avere qualche altra informazione:
http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?t=325322&

HTH
Paolo.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.