3 messaggi dal 24 maggio 2006
Ciao a tutti, provengo da visual basic 6, e vorrei avvicinarmi ad asp.net 2.0 utilizzando visual studio 2005.
Ho provato una piccola applicazione web agganciata ad un db access. Utilizzo gli accessDataControl per la gestione dei dati, descrivo il problema:

Ho due comboBox, riempio la prima facendo il binding con un accessDataControl, successivamente selezionando un elemento imposto la "selectCommand" di un secondo accessdataControl che riempie una seconda comboBox ad esso associata.

Adesso vorrei che selezionando un elemento dalla seconda combo mi visualizzasse l'elemento selezionato in una casella di testo, cosa che non riesco a fare, sicuramente mi sono intrecciato tra databind e postback attivati sulle due combo. Ho pensato che forse devo riempire le combo in manuale utilizzando i datareader.

Qualcuno sa aiutarmi???

Grazie
gvaleri wrote:
Adesso vorrei che selezionando un elemento dalla seconda combo mi visualizzasse l'elemento selezionato in una casella di testo, cosa che non riesco a fare, sicuramente mi sono intrecciato tra databind e postback attivati sulle due combo. Ho pensato che forse devo riempire le combo in manuale utilizzando i datareader.

textbox.Text = tuacombo2.SelectedValue non va bene, al PostBack?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.