6 messaggi dal 13 luglio 2006
salve.... ho scaricato...dalla rete i file per un forum..... ma appena sposto il file (.mdb) nella directory (mdb-database)......non viene piu' trovato.....
cosa devo fare e sopratutto come??????.......

spero che qualkuno riesca a risolvermi sto problema....ho provato a modificare il percorso
da :

Cn.Open("driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=" + Server.MapPath("forum.mdb"));

A:

Cn.Open("driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=" + Server.MapPath("mdb-database\forum.mdb"));

ma nulla :-(

HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!
307 messaggi dal 11 maggio 2006
Cn.Open("driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=" + Server.MapPath("mdb-database/forum.mdb"));

ciao
non e' cambiato nulla....... non richiama ancora il db :-(
593 messaggi dal 09 ottobre 2002
www.dotnetside.org
Occorre relativizzare il percorso rispetto alla root del dominio (lo si ottiene aggiungendo "/" al percorso); così come è scritto, invece, il DB viene ricercato in una presunta sottocartella "mdb-database" nella posizione corrente rispetto al file che contiene l'istruzione.

Correggi così:
Cn.Open("driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=" + Server.MapPath("/mdb-database/forum.mdb"));

Usi JS? Lo dico a causa del ";" di fine istruzione. Se non è così, eliminalo.

Pochi post. Anzi, quasi quasi spengo
http://www.dotnetside.org/
credo di essere tarato....... potresti mandarmi la tua e-mail.....
cosi' ti invio in allegato i files?......
anche copiando ed incollando la tua riga nn cambia una cippa

P.s. provo a spiegare qui....il tutto

ho 8 files: Index.htm, nuovo.htm, ( index, nuovo, errore, rispondi, leggi ) .asp e forum . mb

ho inserito index.htm nella rott principare ( impostandola come home page)
ho poi creato una cartella forum ( nella root principale) dove ho inseirto (nuovo.htm, ( index, nuovo, errore, rispondi, leggi ) .asp )

ed infine ho messo il file forum . mb nella cartella "mdb-database ( gia' esistente)

riesco a vedere la consolle per leggere i msg...per inviarne uno nuovo....per rispondere...ma appena clicco su invio mi dice che non trova una cippa......

azzo faccio???????

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.