35 messaggi dal 22 aprile 2002
Ciao a tutti
Utilizzo il web deployment project per avere una dll unica con nome predefinito, ha sempre funzionato tutto bene per diversi progetti, finchè su un progetto mi è uscito questo errore.
C:\Programmi\MSBuild\Microsoft\WebDeployment\v8.0\Microsoft.WebDeployment.targets(574,9): error MSB6006: "aspnet_merge.exe" terminato con il codice 1.

Se nella configurazione chiedo di fare un assenbly separato per ogni pagina funziona se chiedo un assembly unico con nome predefinito non riesce a generare dandomi l'errore in oggetto.
Sui progetti che precedentemente funzionavano correttamente continua a funzionare correttamente anche la generazione.
Ho confrontato le configurazioni tra un progetto e l'altro e sono esattamente uguali.
Qualcuno ha idea di cosa può provocare questo errore?
grazie a tutti.

Furio
5 messaggi dal 04 luglio 2006
Ho incontrato anch'io lo stesso errore poco tempo fa.
L'errore indica che nel progetto esistono due classi con lo stesso nome.
Per trovare quali sono e correggere l'errore devi aumentare il livello di output della compilazione:
Tools->Options->Projects And Solutions->MSBuild project output verbosity->Diagnostic.

In questo modo alla prossima compilazione, ti trovarai segnalato nella finestra di output quali sono le classi che causano l'errore.

Max
35 messaggi dal 22 aprile 2002
Grazie della risposta, avevo già trovato la soluzione eseguendo proprio quello che tu suggerisci, e c'erano proprio 2 classi uguali, quello che mi stupisce è che in debug non dava nessun errore.
Per altro ho scoperto che compilando una dll per ogni pagina non da errori di compilazione, ma quando poi vai a vedere il sito non funziona.
Grazie comunque.
Furio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.