16 messaggi dal 24 giugno 2006
come tutti ormai saprete sto sviluppando una semplice applicazione web per palmare

il mio è innanzitutto un problema concettuale di base..ho letto che, a differenza delle pagine web tradizionali, le mobile page possono contenere più web form...cose devo/posso/mi conviene fare? devo utilizzare una sola pagina aspx in cui mettere tutti i mobile web form che mi servono e alternarli con l'istruzione ActiveForm o devo creare una pagina aspx per ogni mobile web form? con che criterio si fa questa scelta?

in attesa di risposta ho optato per l'utilizzo di una sola pagina aspx che contiene tutti i web form, ma ho un problemino...in un form ho inserito una SelectionList che popolo in maniera statica..il problema è che se accedo al form n volte nella selectionlist trovo n volte l'elenco degli items...
ho provato a mettere le istruzioni per popolare la lista prima nel page load poi nella funzione di attivazione nel form e ho anche provato a condizionare il popolamento con un if not page.ispostback...niente...il problema persiste..

se clicco il tasto refresh del browser il problema non si presenta...c'è un modo per eseguire il refresh della pagina da codice?..ho provato con un response.redirect("stessapagina.aspx") ma nn va..

scusate la lunghezza del post..

Phate
16 messaggi dal 24 giugno 2006
Phate82 ha scritto:
in attesa di risposta ho optato per l'utilizzo di una sola pagina aspx che contiene tutti i web form, ma ho un problemino...in un form ho inserito una SelectionList che popolo in maniera statica..il problema è che se accedo al form n volte nella selectionlist trovo n volte l'elenco degli items...

era sufficiente popolate la selectionlist da codice html...

rimane valida la prima parte del post...è consigliabile utilizzare una sola pagina che contenga tutti i form dell'applicazione o una pagina per ogni mobile wen form?

grazie

Phate

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.