27 messaggi dal 25 marzo 2004
Ho un problema che da giorni non riesco a risolvere.

Da un pagina asp collegata ad un database sql ho bisogno di creare un file txt che prenda automaticamente il nome di 2 campi contenuti nella pagina asp e che contenga tutti i campi della tabella.
il file dovrebbe essere disponibile all' utente per l'invio in posta elettronica.
Avrai bisogno di un esempio di codice sono davvero disperato

Grazie a tutti
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
Intanto una tirata d'orecchie per il doppio post...

poi ti do un'esempio di codice per creare un file txt (che tra l'altro trovi in rete abbastanza facilmente)

Set FileObject=Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") 
Set OutStream=FileObject.CreateTextFile(Server.MapPath("miofileditesto.txt"),true,0)

Outstream.WriteLine ("Questa è solo una prova")
 
OutStream.Close 
Set OutStream=Nothing 
Set FileObject=Nothing 



spero possa esserti utile

"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
27 messaggi dal 25 marzo 2004
Grazie millle, ma come faccio a far si che il file di testo prenda automaticamente il nome di un campo dalla pagina asp?

Grazie ancora
324 messaggi dal 20 settembre 2001
www.iromtek.com
lucaele ha scritto:
Grazie millle, ma come faccio a far si che il file di testo prenda automaticamente il nome di un campo dalla pagina asp?

Grazie ancora


se ho capito bene:

Dim miocampo,FileObject,OutStream

miocampo=request("miocampo")

Set FileObject=Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") 
Set OutStream=FileObject.CreateTextFile(Server.MapPath("miofileditesto.txt"),true,0) 

Outstream.WriteLine ("Il campo di testo della pagina asp è: " & miocampo) 

OutStream.Close 
Set OutStream=Nothing 
Set FileObject=Nothing


"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.