1 messaggio dal 26 giugno 2006
ciao a tutti,
ho un sistema mce 2005 la cui filosofia costruttiva mi ha subito affascinato. Purtroppo man mano che lo utilizzo ho conosciuto anche i suoi limiti e la sua complessità.
In questo momento non riesco a capire come si gestiscono (eliminare e/o aggiungere) i link ai servizi spotlight. Di base Microsfot ne ha inseriti alcuni (non tutti di mio interesse) e vorrei aggiungerne altri: qualcuno sa come è possibile?

Inoltre è possibile memorizzare la scansione dei canali TV oppure è obbligatorio ogni volta fare la scansione?
Con PowerCinema basta fare la scansione una sola volta.

grazie per la collaborazione.

Alberto
albertobocca wrote:
In questo momento non riesco a capire come si gestiscono (eliminare e/o aggiungere) i link ai servizi spotlight. Di base Microsfot ne ha inseriti alcuni (non tutti di mio interesse) e vorrei aggiungerne altri: qualcuno sa come è possibile?

non si può, è una pagina web quella, i cui contenuti non li decidi tu.
Inoltre è possibile memorizzare la scansione dei canali TV oppure è obbligatorio ogni volta fare la scansione?

basta che non aggiorni la guida e non te li sovrascrive. cioè, devi lasciarlo fare in automatico. è un bug che è uscito con uno degli ultimi aggiornamenti

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.