1 messaggio dal 29 maggio 2006
Ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum e ho pensato perchè non inaugurarlo?
Ho un problema che mi sta facendo impazzire...devo fare un carrello alla mia ragazza e ho la necessità di fare una pagina come questa:

http://www.lemercerie.it/content/catalogo/scheda.asp?prodotto=3627&pagina=3&cerca=&promozioni=0&novita=0

Quello che non riesco a risolvere è gestire più campi quantita nello stesso form.

Sotto all'immagine grande ci sono varie opzioni a seconda della grandezza....io devo poter scegliere anche una sola di queste opzioni o anche più di una.

Il problema è che i campi quantità e i campi nascosti hanno lo stesso name ma value differenti...

Ad esempio nella mia pagina ho messo

<tr>
<td width="146" height="5" valign="top">Pennello piatto n° 0</td>
<td valign="top"><input type="text" name="quantita" size="2"><input type="hidden" size="3" name="id_prodotto" value="1"><input type="hidden" size="3" name="prezzo" value="2,40"></td>
<td width="147" height="5" valign="top">Pennello piatto n° 2</td>
<td width="93" valign="top"><input type="text" name="quantita" size="2"><input type="hidden" size="3" name="id_prodotto" value="2"><input type="hidden" size="3" name="prezzo" value="2,60"></td>
</tr>

quando invio i dati mi esce questo errore

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Syntax error (comma) in query expression 'id_prodotto = 1, 2'.

/floart/car.asp, line 15

vi prego aiutatemi rischio il manicomio!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.