29 messaggi dal 22 maggio 2006
Ciao,
come al solito scusate l'ignoranza.
Vorrei dare la possibilità agli utenti di un sito di fare l'upload dei file contenuti in una cartella del proprio PC.

Allora cominciamo dall'inizio, ho visto il controllo fileupload di ASP.NET 2.0.

Come faccio a far selezionare la cartella e non il file?
Quali classi posso utilizzare poi per esaminare il contenuto della cartella stessa?

Grazie.
doubletrouble wrote:
Come faccio a far selezionare la cartella e non il file?

di default i browser fanno fare l'upload solo di un singolo file per volta. e quel controllo, gestisce benissimo questo caso.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
29 messaggi dal 22 maggio 2006
A me va l'upload di un file alla volta ma correi gestirla io elaborando tutti i file contenuti nella cartella e poi facendo il download di essi uno alla volta magari!!!

Grazie.
doubletrouble wrote:
A me va l'upload di un file alla volta ma correi gestirla io elaborando tutti i file contenuti nella cartella e poi facendo il download di essi uno alla volta magari!!!

probabilmente ho scritto in spagnolo
mi ripeterò: i browser supportano solo l'upload di un file alla volta, a meno che non usi controlli ActiveX, con tutto quello che questo vuol dire.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.