94 messaggi dal 29 ottobre 2002
Ho creato un Panel e in codice l'ho popolata dei campi che mi interessano (Panel1.Controls.Add(New LiteralControl ("<tr>"))
(Panel1.Controls.Add(New LiteralControl ("<td>" & objreader("Cliente") & "</td>" ..... ecc:)
Ho letto il forum http://forum.aspitalia.com/forum/post/245558/Stampare-Pagina-Aspx.aspx
dove Ricky scrive alla fine:
"Faccio notare una cosa. Il codice è client-side, per cui nella popup window generata viene inserito il codice HTML che deriva dal rendering dei Web Control della pagina ASPX, non l'HTML con i tag ASP.NET. "

quindi non fa al mio caso perchè mi ritrovo la pagina bianca. C'è un modo per stampare il panel1 creato in fase di programmazione?
Grazie
501 messaggi dal 09 giugno 2006
Contributi
Ciao.

Il problema sembra essere un altro. Il codice HTML scritto all'interno del panel tramite la serie di Controls.Add non è HTML corretto (almeno questo è quanto si capisce dalle righe che hai riportato). Sicuramente manca il tag <table>.

Dovresti aver conferma di questo aprendo la pagina in modalità origine HTML (in IE 6.0, menù Visualizza, HTML) e notando che gli elementi da te scritti sono presenti nella pagina.

Se ciò è confermato sarà sufficiente che tu sistemi la parte di tag HTML.

Facci sapere com'è andata.

Ciao.

.:. Marcello Rutter .:.
94 messaggi dal 29 ottobre 2002
Il problema dev'essere nella creazione in modalità prorammatica dei vari tag. In effetti il codice html è giusto ma se apro la pagina in modalità origine HTML (in IE 6.0, menù Visualizza, HTML) il pannello e gli elementi scritti non sono presenti nella pagina. Come mai?
501 messaggi dal 09 giugno 2006
Contributi
Ciao.

Ci sono diverse cose che possono essere verificate. Iniziamo da Panel1. La proprietà Visible è TRUE (lo deve essere)?

Se puoi postare il codice completo sarà più semplice capire dove sta l'inghippo.

Ciao.

.:. Marcello Rutter .:.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.