11 messaggi dal 27 ottobre 2003
Ciao a tutti, sto facendo una stored procedure in mysql ma mi da un errore penso di sintasssi...non riesco pero a capire !!!
ora vi mando il codice
considerando ch ei campi sono tutti dei varchar

SET @sql = CONCAT("INSERT INTO tb_anagrafe_ici(Cod_Fiscale, Data_impo,Cognome,Nome ,Sesso ,Data_Nascita,Prov_Nascita, Comune_Nascita , Comune_Res,Prov_Res ,Cap_Res,Indirizzo_Res, Tel_Prefisso_Dich,Tel_Dich,Cod_fiscale_den,Denom_Den,Domic_Fisc_Den, Cap_Fisc_Den,Com_Fisc_Den,Prov_Fisc_Den,Carica_Den) VALUES
('",SCod_Fiscale,"','",SData_impo,"','",SCognome,"','",sNOME,"','",sSESSO,"','",sDATA_NASCITA,"','",SProv_Nascita,"','",
SComune_Nascita,"','",SComune_Res,"','",SProv_Res,"','",SCap_Res,"','",SIndirizzo_Res,"','",STel_Prefisso_Dich,"','",STel_Dich,"',
'",SCod_fiscale_den,"','",SDenom_Den,"','",SDomic_Fisc_Den,"','",SCap_Fisc_Den,"','",SCom_Fisc_Den,"','",SProv_Fisc_Den,"',
'",SCarica_Den,"'");

qualcuno sa dirmi dove sta l'errore?
grazie!
ile
11 messaggi dal 27 ottobre 2003
nessuno che mi risponde..sigh!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.