2 messaggi dal 20 giugno 2006
Io credo di no naver mai assistito a uno spettacolo più bello.
Da amante die pink floyd fin da bambino credo che vedere waters dal vivo sia stata la cosa che più desideravo al mondo, e anche se dietro di me c'era un idiota che mi diceva continuamente di stare seduto io non ho resistito e mi ci stavo per attaccare, la tentazione di urlare a squarciagola le sue canzoni e di guardare gli stupendi video priettati era tropo forte. Il bis iniziato con the wall è stato l'esplosione dell' olimpico e poi il gran finale....BRRRR.... a ripensarci mi vengono ancora i brividi. Poi all'uscita dello stadio tutti che tornavano a casa con lo stereo della macchina a palla e i pink floyd dentro. Dentro non solo nello stereo ma nel cuore e chissà se un giorno riusciremo ad ascoltare un loro concerto ancora tutti insieme waters, gilmour, mason e wright.

Un salutone a tutti
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Dubito che li rivedremo insieme se non per un qualcosa tipo Live8 quindi brevi apparizioni.

Io sono a Londra il 1° luglio quindi sto facendo un pensierino ad andare pure li. Penso che a Londra nello scenario di Hyde Park un concerto del genere sia ancora più mozzafiato. Vedremo...

Byez

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
2 messaggi dal 20 giugno 2006
Io non ci penserei 2 volte ad andarci sinceramente non credo ricapiterà molto spesso di assistere ad un concerto loro a londra.
Approfittane

ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.