16 messaggi dal 15 giugno 2005
Buongiorno a tutti,
sto trovando difficolta nella realizzazione di un report con l'oggetto reportview presente in VS2005. Premetto che utilizzo come provider un hosting di Aruba.

Il problema è questo:
quando creo il dataset del report sul database, vs2005 mi crea in automatico una cartella chiamata App_code dove scrive il file del dataset e fino a che lavoro in locale tutto ok, quando eseguo l'upload dei file sul server mi comapre l'errore.

e poi...
perchè non posso legare il reportview ad un oggetto Accessdatabase come funziona per i gridview?

Grazie

Mirko
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ciao macky,

Buongiorno a tutti,
sto trovando difficolta nella realizzazione di un report con l'oggetto reportview presente in VS2005. Premetto che utilizzo come provider un hosting di Aruba.
Il problema è questo:
quando creo il dataset del report sul database, vs2005 mi crea in automatico una cartella chiamata App_code dove scrive il file del dataset e
fino a che lavoro in locale tutto ok, quando eseguo l'upload dei file sul
server mi comapre l'errore.

quale??
ciao,
l'errore non lo conosco perchè ho sostituito la pagina di errore nel webconfig, e non mi arriva neanchè l'email di segnalazione dell'errore che di solito arriva in altre occosioni.

Mi aiuti per favore?
quale può essere un'altra soluzione di stampa?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.