9 messaggi dal 08 maggio 2006
Ciao,
ho creato un datagrid direttamente dal codice con una classe derivata da Control e INamingContainer , riesco a popolare il grid e aggiungo delle colonne (lato codice) di tipo TemplateColumn una delle quali è una DropDownList che viene popolata nella fase di creazione con elementi statici, inoltre il controllo ha un bottone di elaborazione dei dati impostati nel datagrid in base alla selezione eseguita nel DropDownList.

Il mio problema è che io creo il dg con la funzione CreateChildControls, e poi con una successiva funzione creo le colonne, nella pagina contenente il controllo richiamo la funzione pubblica del controllo che crea le colonne altrimenti ad ogni evento postback della pagina il DataGrid non verrebbe ricreato.. ma così facendo vengono resettate le mie selezioni nella dropdownlist ...

come posso risolvere il problemino / problemone

Grazie a tutti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.