49 messaggi dal 07 giugno 2004
Salve,
ho aperto una nuova discussione per discutere della possibilità di aggiungere dei nuovi campi al controllo Login presente in ASP.NET 2.0.
Aggiungere i campi da HTML è semplicissimo, si aggiunge una nuova riga alla tabella, e poi i controlli che ci servono, il problema l'ho trovato quando da codice Code Behind io mi devo prendere i valori di questi controlli.
Mi dareste una mano?
Grazie
Animo79 wrote:
Mi dareste una mano?

già provato con mioID.Controls da debug? ti si dovrebbe aprire un mondo, con FindControl

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Onestamente ci sto provando da parecchio con il findControl e il controls senza riuscire a trovare nessun risultato
Sto pensando se in realtà non mi conviene fare una form o controllo ex novo per inserire altri campi in una registrazione.
Potresti darmi un consiglio?
Grazie
Animo79 wrote:
Onestamente ci sto provando da parecchio con il findControl e il controls senza riuscire a trovare nessun risultato

ma parliamo del controllo CreateUserWizard o del Login? perchè parli di registazione...
alla fine CreateUserWizard si basa cmq sul control Wizard, quindi dovrebbe essere una roba tipo
((TextBox)CC1.WizardSteps[0].FindControl("test")).Text

o giù di lì.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
hai ragione scusa, mi riferivo al controllo CreateUSerWizard.
Proverò a fare come mi hai suggerito, sperando che funzioni :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.