105 messaggi dal 17 febbraio 2005
Sto configurando un servizio chat:

Sono nuovo di net e mi ritrovo questo errore:

This error can be caused by a virtual directory not being configured as an application in IIS. (c:\inetpub\wwwroot\travel_news\chat\cuteportal\web\web.config line 29)

Line 22:     <compilation defaultLanguage="c#" debug="false" />
Line 23:     <customErrors mode="Off" />
Line 24:     <authentication mode="Forms" />
Line 25:     <authorization>
Line 26:       <allow users="*" />


line 29 = <sessionState mode="InProc" timeout="20" />

3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Apri risorse del computer alla directory:
c:\inetpub\wwwroot\travel_news\chat\cuteportal

Click con il tasto destro del mouse sulla directory "web"->"Proprietà". Dal tab "Condivisione web" clicca su "condividi la cartella". Nella nuova finestra dai un nome di tua scelta, per esempio "chat". Nel tab "Protezione" assicurati ci siano gli utenti "IUSR_nomemacchina" con gli accessi in lettura e "ASPNET" se usi windows xp con tutte le autorizzazioni.
Ciao
105 messaggi dal 17 febbraio 2005
Ciao,

avevo già creato un dir virtuale, secondo le richieste dello script.

cmq ho rimodificato con il nome chat.

Per quanto riguarda le autorizzazioni di accesso sono tutte attive incluso esplora directory.

Nella mia finestra non sono presenti tab "protezione" così ho visto
direttamente da iis...

le autorizzazioni sono in accesso anonimo con controllo password abilitato e autenticazione integrata di windows.

NEt è attivo con virtual path /chat

cosa faccio mo ?

ciao.

p.s. se inserisco uan pagina asp dentro chat/cuteportal/prova.asp ils erver la elabora normalmente.


Modificato da Ghena il 04 giugno 2006 12.58 -
1 messaggio dal 18 marzo 2007
Ciao a tutti,
sono nuova del forum anche se sono spesso capitata a leggere i vostri post per risolvere i miei problemi con asp
Il mio problema è con il provider:
Ho sviluppato una web form che in locale gira mentre quando la vado a mettere sul server mi dà l'errore Server Error in '/' Application.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Maria
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
visto che il tuo è un nuovo problema e non c'entra nulla con quello di Ghena apri un nuovo topic, e specifica tutti i dettagli

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.