8 messaggi dal 02 maggio 2006
Ciao a tutti, ho la versione 2003 di Microsoft Access ma da qualche tempo mi da un errore: "Il componente ActiveX non è in grado di creare l'oggetto". Cosa vuol dire? Come faccio a risolvere il problema. Premetto che ho già disinstallato e reinstallato Access creando ancora + casini!

Se vedi che ti sto superando non sono rimasto indietro... Ti sto doppiando!
Hai fatto qualcosa di particolare (nuove installazioni o configurazioni) poco prima che ti ha dato il problema?
Modificato da biank il 07 giugno 2006 09.44 -

Alberto Biancardo
Sì, ho provato a vedere se me lo risolveva con la procedura automatica di ricerca e ripristinazione degli errori ma non ha funzionato perchè non ha trovato niente, poi ho aperto un DB di Access 97 fregandomene dell'avviso che mi chiedeva se volevo convertirlo in un formato più recente e infine adesso mi dice anche "La libreria degli oggetti non è registrata". Cosa succede?

Risolto! Ho registrato nuovamente la libreria DLL di Access e funzina perfettamente!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.