Ciao Pietro,
con il tuo ultimo post mi sento tirato in ballo nel discoro che tra l'altro non ho neanche capito molto bene, infatti dal codice che hai postato sembra che crei dentro una classe un'altra, cosa veramente impossibile perché, almeno in C# ogni classe è una cosa a se e non è possibile creare una classe dentro un'altra. Al massimo puoi usare un'istanza di una classe creata, del tipo:
public class A
{
/* codice della classe A con i vari metodi */
}
public class B
{
private A aa = new A();
/* Codice della classe B con vari metodi */
}
Mentre tu fai una cosa del tipo:
public class A
{
/* codice classe A */
public class B
{
private A aa = new A();
/* Codice classe B */
}
}
A parte questo piccolo inciso vengo allo scopo del mio post.
Io personalmente adoro lo stile di questo sito e il suo forum soprattutto. Trascuriamo per un attimo il fatto che si trovano sempre risposte alle domande più strane. E' proprio fatto bene; lo stile, il tipo di carattere usato, il modo in cui sono organizzati i post, mi piacciono anche le faccine che non sono per nulla abusate, ma servono per contorno come è giusto che sia.
Questo è un forum è dedicato allo sviluppo. Serve ad aiutarsi uno con l'altro e non, come succede in altri forum che ho visto in rete, a far tutto tranne che rispondere ai post in maniera seria e cercando di risolvere i problemi altrui.
In quei forum tutti hanno una foto, tutti mettono una firma con una foto ed altre cose del genere.
Alla fine se noti si passa più tempo a scaricare le immagini contenute nei post e nelle firme che a leggere il testo scritto per rispondere alla domanda.
Secondo me il sito e soprattutto il forum vanno benissimo così come sono e non dovrebbero essere cambiati, anzi, nel caso del forum dovrebbe esser preso da esempio.
L'unica cosa su cui posso essere daccordo con te è il fatto del mantenimento della formattazione, ma solo per quanto riguarda il codice. Capisco comunque che gestire un sito e preoccuparsi anche di mantenere la formattazione o gestire i colori della parole chiave nel codice sembra abbastanza eccessiva come richiesta.
Ringrazio tutti coloro che collaborano e con i quali ho avuto l'onore di collaborare in piccole attività. Ragazzi, siete grandi...
Pietro, spero che non te la prenderai per il post ma ho solo voluto puntualizzare le cose.
Buon lavoro a tutti.