2 messaggi dal 30 maggio 2006
Salve a tutti, innanzitutto chiedo scusa se la mia richiesta può essere insolita per questo forum, ma sono disperato, e ho bisogno di aiuto.

sono programmatore e lavoro in una società e mi trovo bene, l'unico neo è che sono sempre sovraccarico di lavoro e cosa ancora più grave quando chiedo dei rinforzi mi affiancano sempre delle persone poco valide. Allora ho pensato che forse spargendo un pò la voce tra professionisti escono fuori delle persone interessate a lavorare nella mia azienda in questo modo posso stare un pò più tranquillo (è un ottima opportunità di lavoro per chi lo sta cercando e ha voglia di lavorare). Ovviamente servono programmatori ASP validi. Se qualcuno fosse interessato possiamo aprire una discussione in merito.

Un caso umano.

Marco Capelli
1 messaggio dal 16 giugno 2006
Ciao Marco,
sarei interessato alla tua richiesta.
si possono avere maggiori info.

tipo:
che azienda è, dove si trova e cosa propono ai nuovi impiegati ??

saluti
2 messaggi dal 30 maggio 2006
Ciao, si non c'è problema

è una web agency e sviluppa sopratutto applicazioni web principalmente in ASP. Fa parte di un gruppo grande e solido.

si trova a Roma

ai nuovi ipiegati propongono contratti di vario genere: contratto a tempo indeterminato, tederminato e a progetto. Dipende dalle capacità della persona.

Fammi sapere se ti serve altro

saluti

Marco Capelli
sorcapello wrote:
Fammi sapere se ti serve altro

più che altro, cercate di contattarvi in privato
generalmente questi messaggi sono OT, ma questo l'ho lasciato perchè in fin dei conti è per la soddisfazione di un membro della community!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.