74 messaggi dal 10 ottobre 2004
Salve,
ho realizzato una pagina di autenticazione con il controllo Login.
ho creato anche una pagina in cui l'utente può cambiare la propria password SENZA USARE il controllo PasswordChange di Asp.net 2.0, ma lavorando direttamente sul db.
La cosa strana è che quando premo ok per cambiare la password, mi appare una finestra dove mi viene indicato l'utente al quale devo cambiare la password!!!!!! Come posso eliminare questa DIAVOLERIA e lavorare come nel vecchio asp.net???

Da sottolineare che ho usato un mio MySqlMemberShipProvider, nel quale HO SOLO IMPLEMENTATO la funzione ValidateUser.

Per favore...aiutatemi!
devi implementare anche la funzione per cambiare password nel tuo provider, altrimenti è praticamente inutile.
poi, francamente, non ho capito la finestra che ti si apre da cosa è generata, ma di fatto se cambi il provider, puoi utilizzare il metodo ChangePassword di Membership, che a sua volta richiamerà quello del tuo provider, anche senza utilizzare il control ChangePassword di ASP.NET.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.