4 messaggi dal 24 maggio 2006
ciao a tutti,
sono alle prime armi con Viasual studio 2005 express e con pagine aspx.
Ho creato una semplicissima pagina aspx, con alcuni testi, esiste anche la relativa pagina .cs, ma per ora lì non ho scritto nulla, nello stesso sito ho anche alcune pagine di prova che vorrebbero in futuro servire per l'autenticazione... quando avvio il sito mi viene fuori il seguente errore:

Description: An error occurred during the parsing of a resource required to service this request. Please review the following specific parse error details and modify your source file appropriately.

Parser Error Message: Could not load type '_Default'.

Source Error:


Line 1: <%@ Page Language="C#" AutoEventWireup="true" CodeFile="Default.aspx.cs" Inherits="_Default" %>
Line 2:
Line 3: <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">

Quel valore "_Default" nella direttiva Inherits, me lo ha scritto Visual Studio quando ho creato la pagina, sinceramente non so cosa sia e non so perchè mi dà tale errore, qualcuno mi può aiutare???

ciao
grazie

Sili
19 messaggi dal 26 maggio 2006
Controlla 2 cose:

1) Nel code behind (Default.aspx.cs) accertati che il nome della classe sia "_Default" e non "Default" o un altro nome... prova eventualmente a chiamare la classe con un altro nome quindi sostituisci _Default con altro tipo DefaultPage

2) Controlla che nel progetto non esistano, magari in sotto cartelle, altre pagine default.aspx che utilizzano la classe nel code behind _Default

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.