60 messaggi dal 01 dicembre 2005
Salve,
provando a lanciare i ldebug con VS2005 mi da il messaggio d'errore "You are not authorized to view this page". Se però stacco il cavo di rete mi funziona...
Qualcuno saprebbe dirmi il motivi e come ovviare?

Grazie
Vi prego un aiutino.... mi tocca staccare il cavo di rete ogni volta che devo fare il debug... voglio morire...
July wrote:

sei in dominio? l'utente appartiene al ruolo debugger?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
July wrote:

sei in dominio? l'utente appartiene al ruolo debugger?

Sono in dominio, ma faccio tutto in locale, debuggo col development server. Mi servono anche i permessi di debugger sul dominio?
July wrote:
Sono in dominio, ma faccio tutto in locale, debuggo col development server. Mi servono anche i permessi di debugger sul dominio?

potrebbe spiegare perchè ricevi quell'errore, dato che quando stacchi il cavo di rete ovviamente non ha modo di controllare nel dominio e lo fa con gli utenti locali.

Ma non ho possibilità di impostare qualcosa su lserver locale che uso per il debug per avere i permessi? In fondo sono amministratore del pc, mi sembra strano che qualcuno mi possa impedire di fare un'operazione simile. Mi sbaglio?

Grazie
Ho notato che se vado sull'indirizzo in questione (a server startato) http://localhost:3075/... con Firefox vedo il sito, con i.e. non mi fa entrare. Qualche idea? Grazie
July wrote:
Ho notato che se vado sull'indirizzo in questione (a server startato) http://localhost:3075/... con Firefox vedo il sito, con i.e. non mi fa entrare. Qualche idea? Grazie

che non vengono inviati correttamente i dati sul tuo utente, quindi IE ti chiede di autenticarti.
non ho idea di come ti hanno configurato le permission, ma devevn parte con le stesse credenziali con cui sei loggato, quindi se il tuo utente fa parte di quelli che hanno accesso alla dir fisica in cui ci sono i file (e direi di sì, dato che usi vs 2005), dovresti poter avere accesso, ammesso che non ci siano firewall o robe del genere a bloccare qualcosa.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.