12 messaggi dal 28 aprile 2005
Ciao a tutti raga. Volevo chiedere una cosa che per molti sarà una "stranezza" ...
io ho molte pagine asp che devo inserire in un sito aspx (all'interno di un div o meglio di una label) in attesa che vengano convertite al nuovo linguaggio.
Queste pagine asp contengono connessioni ai dati, recordset e i soliti controlli di asp.
Qualcuno sa come posso far in modo tale da far eseguire quel codice delle vecchie pagine all'iterno di quelle aspx senza riscriverle (x il momento) ?
Ho provato con gli include all'interno di una label...qualcosa funziona ma mi genera errore quando vado a leggere i recordset asp (com system object mi restituisce al posto del dato).
Grazie a chi mi volesse / potesse aiutare...

ps. sperando sempre che si possa fare ;)
Gighen99 wrote:
Grazie a chi mi volesse / potesse aiutare...

l'unico sistema è quello di richiedere al server web la pagina ASP ed includerne l'HTML, così:
http://www.aspitalia.com/script/322/URL-Grabbing-ASP.NET.aspx

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
12 messaggi dal 28 aprile 2005
Innanzi tutto...grazie mille...
se richiamo pagine html... o che non contengono accessi a database e restituzione dati, funziona (ci vuole un pò ma funziona)...
x pagine asp che contengono db, query e accesso a dati, mi va in timeout.
Modificato da Gighen99 il 31 maggio 2006 11.51 - Ho provato a farlo richiamando anche pagine di Google, libero, tin, vostre... con queste funziona...con pagine asp create ad hoc va in time-out
Modificato da Gighen99 il 31 maggio 2006 11.55 -
qualcuno ha idea di come sia possibile una cosa del genere? -.-
Modificato da Gighen99 il 31 maggio 2006 11.57 -
Gighen99 wrote:
Innanzi tutto...grazie mille...
se richiamo pagine html... o che non contengono accessi a database e restituzione dati, funziona (ci vuole un pò ma funziona)... x pagine asp che contengono db, query e accesso a dati, mi va in timeout.

controlla di avere il buffering abilitato nelle pagine ASP, perchè quello che fa è semplicemente una richiesta sincrona ad una risorsa, non c'è niente di magico.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.