46 messaggi dal 11 novembre 2002
A distanza di tanto tempo ripropongo lo stesso problema, spero che qualcuno che l'abbia già risolto mi dia una dritta:

Ho un PC con S.O. Windows XP aggiornato alla SP2, utilizzo VS.NET 2003. Sto tentando di utilizzare una WebForm per gestire una stampa. Durante il caricamento si blocca con l'errore:

Impossibile trovare la dll con il codice oppure il codice non è valido.
Riga 23:
Riga 24: Public Sub New()
Riga 25: MyBase.New
Riga 26: End Sub
Riga 27:

Sull'analisi dello stack dice:

[InternalException: Impossibile trovare la dll con il codice oppure il codice non è valido.]
.F(String  , EngineExceptionErrorID 
)
.B(String , Int32 )
CrystalDecisions.CrystalReports.Engine.ReportDocument.;()
CrystalDecisions.CrystalReports.Engine.ReportDocument.InternalInit()
CrystalDecisions.CrystalReports.Engine.ReportDocument..ctor()
CrystalDecisions.CrystalReports.Engine.ReportClass..ctor()
GesNegozi.Negozi..ctor() in c:\inetpub\wwwroot\SC3000\GesNegozi\Negozi.vb:25
GesNegozi.CachedNegozi.CreateReport() in c:\inetpub\wwwroot\SC3000\GesNegozi\Negozi.vb:115
GesNegozi.WebForm1.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in c:\inetpub\wwwroot\SC3000\GesNegozi\frmPrint.aspx.vb:80
System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e)
System.Web.UI.Control.LoadRecursive()
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain()

Sul PC del mio collega invece il tutto funziona correttamente.

Ciao a tutti e grazie.
2 messaggi dal 30 maggio 2006
ciao,
mi è capitato lo stesso identco problema e non riesco proprio a venirne fuori nonostante i numerosi tentativi...sei per caso riuscito a risolverlo???
te ne sarei grato.......
1 messaggio dal 03 agosto 2006
Nel modulo Crystal_RegWiz2003_msm devi inserire il codice del tuo Crystal Report nella proprietà License Key in MergeModulesProperties.
Il codice lo trovi nella finestra di Informazioni di VB .NET ed è quello lungo scritto accanto a Crystal Reports per Visual Studio .NET.

Ciao.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.