2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Andrea Zani wrote:
[IMG
http://digilander.libero.it/AndrewZ/immagini/blogs/rotateskull.gif ]Per sapere quando riempiremo una cassa di legno o zinco - o le nostre carni saranno ridotte in polvere da un inceneritore - è sufficiente andare a questo link e inserire i propri dati.

Ma ti preparavi per andare ad un concerto di Marilyn Manson ieri sera?? Va che intanto mi tocco
ITHost wrote:
Ma ti preparavi per andare ad un concerto di Marilyn Manson ieri sera?? Va che intanto mi tocco

ricorda che AZ è juventino che va in bici. praticamente non gli è rimasto più niente di bello a cui pensare

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Daniele Bochicchio <Daniele_Bochicchio> ha scritto:
ricorda che AZ è juventino che va in bici. praticamente non gli è rimasto più niente di bello a cui pensare

Le canzoni - se si possono chiamare così - di Marylin Manson non mi piacciono e non andrei mai ad un concerto per ascoltarle.
E suvvia... un po' di sana curiosità non fa mai male!

Però quel calcolo è sbagliato: conosco gente ancora in vita i cui vermi, vista la data pronosticata, avrebbero dovuto ripulire le ossa da un sacco di tempo...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.