7 messaggi dal 07 marzo 2006
grazie del consiglio, proverò ad approfondire con il mio maintainer...
Buona Giornata!
7 messaggi dal 07 marzo 2006
L'idea dell'RTF mi piace...scusa la mia ignoranza: come faccio a costruire via codice una mail RTF? Sono tutto orecchie
spawn78 ha scritto:
L'idea dell'RTF mi piace...scusa la mia ignoranza: come faccio a costruire via codice una mail RTF? Sono tutto orecchie

Premesso che - come detto nei post precedenti, sia miei che di Daniele - cambiare il formato NON risolverà il problema e che in imho RTF non ha alcun vantaggio concreto (anzi!) puoi iniziare da qui: Convertitore da HTML a RTF (segui poi i link di approfondimento in fondo allo script)

Se invece vuoi sapere come farei io ti dico che:

1) non lo farei se non per richiesta specifica del cliente
2) (se proprio mi costringono a farlo  ) userei un bel template (creato con Word, senza stare a impazzire troppo con i tag di RTF!) e poi lo riempirei con NVelocity (che, tra l'altro, è lo stesso sistema che uso per l'invio di email di notifica anche in formato html o solo testo... ti consiglio di darci un'occhiata!)

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.