Andrea Zani wrote:
Ora torno ai miei errori. Poche centianaia di errori mi separano da un nuovo inizio. Uff...

facciamo tutti così, che credi

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Lo so. Ma voi non avete l'ululato dei lupi la notte e le Alpi tutt'intorno!
andrewz wrote:
Lo so. Ma voi non avete l'ululato dei lupi la notte e le Alpi tutt'intorno!

io ho questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Monte_Vulture

difficilmente ci sono lupi che scendono a valle, ma sul monte ce ne sono. di notte più che lupi, dove abito ora, sento la gente ubriaca che torna a casa e grida

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
7 messaggi dal 07 marzo 2006
ciao Andrewz, so che non centra niente il tema del mio messaggio col tuo ma ti prego di prendermi in considerazione comunque...Ho il seguente problema: Le email che invio mediante codice(classiche email di notifica agli utenti...) dalle mie pagine asp.net, utilizzando la classe "MailMessage", vengono considerate da Outlook (normale, non quello express) posta indesiderata. Ora so che ogni utente può settare outlook in maniera diversa, ma il punto è che il mio problema si presenta con i settaggi di default(che secondo outlook sono i più permissivi!!!). Immagina un utente che si iscrive nel mio sito e che riceve la password d'accesso in un'email che il suo outlook considera di default "posta indesiderata", non è certo un buon inizio... Ho urgente bisogno di qualche buon consiglio!

Ti ringrazio fin da ora per l'attenzione
ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.