13 messaggi dal 04 ottobre 2001
Salva a tutti ...
ho un problema nel creare un ASP.NET Web Services (2.0)

Nella mia macchina ho installato VS2005 ma non ho IIS.
L'idea e' di creare un Web Services usando IIS che e' installato su un server virtuale W2003.

Il problema e' che quando creo un nuovo ASP.NET Web Service ->browse-> remote Site -> http://remoteservername/TestWebServer ricevo il messaggio:
"Unable to create the Web .... The web Server doesn't appear to have the FrontPage server extensions installed"

La cosa mi suona strana perche' sul server e' installato Reporting Services e funziona a meraviglia..

Ho provato a creare prima il web site direttamente sul server ma ho lo stesso messaggio.

E' un problema del mio PC? ho dimenticato qualcosa nel mio ambiente di sviluppo?
Grazie mille.
marina77 wrote:
La cosa mi suona strana perche' sul server e' installato Reporting Services e funziona a meraviglia..

che non c'entra con il fatto che non hai installato le FP ext, oppure ancora che il tuo utente sia amministratore di queste ultime, che è quello che serve nel caso specifico.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.