1 messaggio dal 14 maggio 2002
ho realizzato un sito in asp.net, non riesco a pubblicarlo!!! Ho copieta tutti i files sotto la cartella del mio spazio, ma quando tento di accedere alla pagina Default.aspx mi da l'errore 404. Bisogna configurare qualcosa in particolare? Potrebbe essere un problema di versione del framework? o di IIS?

Grazie

Leopoldo Elefante
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
leoele <leoele> ha scritto:
ho realizzato un sito in asp.net, non riesco a pubblicarlo!!! Ho copieta tutti i files sotto la cartella del mio spazio, ma quando tento di accedere alla pagina Default.aspx mi da l'errore 404.

L'errore 404 è di file non trovato. Chiederti di controllare che eventuali percorsi siano corretti mi sembra scontato.

Se inserisci una normale pagina html tutto viene visualizzato correttamente?
Bisogna configurare qualcosa in particolare? Potrebbe essere un problema di versione del framework? o di IIS?

No, nulla. Se tutto è stato configurato correttamente il tutto dovrebbe andare senza problemi. Hai provato a cancellare tutto ciò di inutile e inserire una semplicissima pagina asp.net per controllare il funzionamento?
Se anche con una pagina sola non funziona, una mail/telefonata all'amministratore è la scelta migliore...

Grazie

Ciao
81 messaggi dal 11 dicembre 2005
fai cosi:

dal VS fai "Debug->Publish Web Site"... una volta terminata la "pubblicazione" copia TUTTI i file che ti ha generato nella dir che hai scelto come destinazione della pubblicazione nel tuo spazio ftp e vedi che funge...

PS: vado a memoria non ho l'IDE davanti => qualche termine potrebbe essere leggermente diverso

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.