7 messaggi dal 30 luglio 2005
ho un dropdownlist che pesca da una tabella (nessun valore selezionato), l'autopostback disabilitato ed un button che invia il form. il gridview successivo visualizza la query con parametro dal control dropdownlist. Se seleziono ogni volta diversi parametri funziona.. ma se invio sempre la solita seleziona.. non aggiorna.

devo imparare tanto, per adesso sono ai tutorial microsoft, un indizio?

winter
Il button che invia la form cosa fa? Come carichi il gridview in funzione della dropdownlist, con un datasource o il bind manuale?

Ciao

Il mio blog
Homepage
7 messaggi dal 30 luglio 2005
nessuna configurazione quindi immagino invia solo il form.. e funziona. uso un datasource. ho provato a configurare urlpostback con il nome della stessa pagina.. ma fa la stessa cosa, ovvero non ricarica il gridview, se cambio selezione ok.

winter
Beh allora fallo diventare un button runat="server" e intercetta l'evento click. Nella gestione dell'evento fai gridView.DataBind così forzi il ricaricare la griglia

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.