10 messaggi dal 19 marzo 2006
Ciao a tutti,
ho un db in acces con 4 tabelle, PRODOTTI-CATEGORIE-MARCHE-SOTTOCATEGORIE, le ultime tre hanno relazioni 1 a infinito con la tabella prodotti.

Ora, vorrei che quando faccio la ricerca per marca o categoria nei risultati mi vengano visualizzate anche le relative sottocagorie proprie di quella marca o categoria cercata oltre alla lista generale dei prodotti contenuti.
Come posso fare?

Grazie
Modificato da demo76 il 09 maggio 2006 12.52 -
579 messaggi dal 28 gennaio 2004
ciao, puoi provare a creare a monte una query (cioe su db) che ti faccia il lavoro che ti serve, poi nelle pagine web metti il risultato di quella query, altrimenti e un complicarsi la vita scrivendo del codice pieno di if e while, ti consiglio come sistewma quello del db per esperienza mi sono trovato un po meglio.
ciauuuuuu
10 messaggi dal 19 marzo 2006
Credo di essermi spiegato male...
vorrei che il risultato della ricerca per marca o categoria venisse fuori così:

SOTTOCAT_1 - SOTTOCAT_2 - SOTTOCAT_3 ECC. --> LINK CLIKKABILI

NOMEPRODOTTO_1
NOMEPRODOTTO_2
NOMEPRODOTTO_3
ECC.

Nel senso che se cerco per esempio Alfa Romeo mi vengono visualizzate la lista completa dei prodotti da una parte e la lista delle sottocategorie che ha quel tipo di marca, in modo che clikkando su una delle sottocat giungo ad una pag ulteriormente filtrata per quel tipo di valore.

Spero di essermi spiegato abbastanza.
Scusate il disturbo e grazie ancora in anticipo.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.