8 messaggi dal 14 aprile 2006
Buongiorno,
le pagine asp presenti nel mio serverWeb dopo un certo tempo che rimangono aperte nel browser vanno in timeout.
Ho provato a modificare il valore di "timeout connessione" dalle proprieta' del sito web predefinito, pero' con esito negativo.
Qualcuno sa dove posso regolare questo tempo?

Grazie
ivan.rigato ha scritto:
Buongiorno,
le pagine asp presenti nel mio serverWeb dopo un certo tempo che rimangono aperte nel browser vanno in timeout.
Ho provato a modificare il valore di "timeout connessione" dalle proprieta' del sito web predefinito, pero' con esito negativo.

Grazie

Infatti non devi andare a modificare il timeout di connessione ma il timeout script asp:
entra da iis nelle proprietà del sito, scheda home directory, configurazione..., opzioni.
Da qui puoi cambiare sia il timeout di sessione che il timeout script asp

Alberto Biancardo
8 messaggi dal 14 aprile 2006
Perfetto ho visto, grazie.
Per rendere effettive le modifiche devo riavviare la macchina o non e' necessario?

"biank [Staff]" <biank> ha scritto nel messaggio news:265291@...
ivan.rigato ha scritto:

Buongiorno,
le pagine asp presenti nel mio serverWeb dopo un certo tempo che rimangono
aperte nel browser vanno in timeout.
Ho provato a modificare il valore di "timeout connessione" dalle proprieta'
del sito web predefinito, pero' con esito negativo.

Grazie

Infatti non devi andare a modificare il timeout di connessione ma il timeout script asp:
entra da iis nelle proprietà del sito, scheda home directory, configurazione..., opzioni.
Da qui puoi cambiare sia il timeout di sessione che il timeout script asp

Alberto Biancardo Community manager di Aspitalia.com

VS 2005 in italiano è arrivato. Ordinalo subito!
http://store.aspitalia.com/microsoft/

Hosted by http://www.ithost.ch - your host company

Salvo problemi non c'è bisogno di riavviare, le modifiche sono effettive da subito.

Ciao

Alberto Biancardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.