49 messaggi dal 15 marzo 2006
Salve a tutti, la mia prima applicazione Web con ASP.Net si sta delineando, e mi appresto quindi ad affrontare il vero problema...l'import/export dei dati.

Mi spiego meglio: la mia applicazione web è la conversione di un programma in Access residente in una rete locale.

I 2 database dovrebbero rimanere sincronizzati in più tabelle, sia per quanto riguarda nuovi record sia per eliminazione ed aggiornamento di quelli esistenti (tramite un campo "Data aggiornamento").

Come dovrei procedere per fare una cosa del genere?

E' sufficiente operare con dei file di testo o per la mole di dati che andrei a scambiare si rivelerebbe problematico (parlo di migliaia di record)?

Ecco, se magari mi daste qualche dritta su come partire e cosa utilizzare ve ne sarei grato..
49 messaggi dal 15 marzo 2006
Nessuno che mi sappia indirizzare?

Fin'ora sono solo riuscito ad esportare in XML....magari potrebbe anche bastare....ma per l'import?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.