Stefano Mostarda wrote:
ATLAS mi piace ancora di più proprio per questo

se riesco ad usarlo perfino io, allora c'è speranza che ci possano riuscire tutti
scherzi a parte, concordo anche io, è molto più comodo di q.si altro framework abbia provato perchè fa quasi tutto in automatico, senza obbligarti a conoscere quasi niente di Javascript.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
fa quasi tutto in automatico, senza obbligarti a conoscere quasi niente di Javascript.


...il che non è sempre un vantaggio!

Matteo Casati
GURU4.net
m.casati wrote:
...il che non è sempre un vantaggio!

beh, per le robe elementari come aggiornare un'area automaticamente, lo è eccome.
resta indubbio che non conoscere Javascript facendo lo sviluppatore web è come non conoscere HTML: semplicemente non puoi, sono le basi.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Beh,

garantisco che c'è chi sviluppa web senza conoscere html. Dirò di più, c'è chi usa il drag & Drop offerto da VS2003 e smadonna per i problemi che da, ma non pensa minimamente di iniziare a studiare come funzionano le cose.
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"sm15455 [Staff]" <sm15455> ha scritto nel messaggio news:264554@...
Beh,

garantisco che c'è chi sviluppa web senza conoscere html. Dirò di più, c'è chi usa il drag & Drop offerto da VS2003 e smadonna per i problemi che da, ma non pensa minimamente di iniziare a studiare come funzionano le cose.

vabbe suvvia ci sono un sacco di dev che sviluppano e non sanno come funziona il sistema operativo sul quale girerà (forse) il loro applicativo
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
E' vero,

ma un conto è non sapere come funziona XP o 2003, un conto è non sapere come modificare un td di una tabella. Se un giorno sei da cliente e devi modificare un pezzetto di html col notepad che fai??

Ed è successo!!!

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"SM15455" <SM15455> ha scritto nel messaggio news:264556@...
E' vero,

<sborone>lo so :-D</ sborone>

ma un conto è non sapere come funziona XP o 2003, un conto è non sapere come modificare un td di una tabella. Se un giorno sei da cliente e devi modificare un pezzetto di html col notepad che fai??

Ed è successo!!!

ma ROTFL e chi l'ha mandato dal cliente??


Scherzi a parte ovviamente hai ragione è parecchio più grave che uno sviluppatore non conosca almeno i tag principali html che poi non si ricordi a memoria tutte le proprietà dei css ci può stare ma almeno che abbia l'accortezza e la furbizia di non farsi sgamare in questo modo
SM15455 wrote:
garantisco che c'è chi sviluppa web senza conoscere html.

abbè, la mia le batte tutte: ho visto un'applicazione Classic ASP scritta in... C#
braccia rubate ad altri mestieri

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.