74 messaggi dal 10 ottobre 2004
Salve,
devo realizzare un modulo di iscrizione nel quale vi è una textbox per ogni azienda in cui un utente ha precedentemente lavorato.
Visto che il numero di aziende non è fisso, vorrei che ci fosse la possibilità di inserire run-time (attraverso p.e. il click di un bottone presente nella pagina web), nuove textbox. C'è qualche soluzione che mi permette di fare questo senza inutili post-back? Mi ricordo di qualche controllo (forse realizzato da macromedia), che permetteva questo, ma adesso non ricordo il nome. Sapreste aiutarmi? Grazie
Modificato da JAEP il 22 aprile 2006 09.52 -
3.167 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

Devi farlo in javascript. nonè nemmeno difficile, ma io approccerei in una maniera diversa. Chiedi all'utente per quante aziende ha lavorato precedentemente (magari utilizzi una combo) e poi fai un postback dove crei tanti textbox quante sono le aziende.

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.