11 messaggi dal 26 aprile 2005
Volevo SCUSARMI PUBBLICAMENTE con tutti i membri del forum e in particolare con i moderatori: di recente ho avunto un problema a cui non riesco a porre rimedio e fra la foga di una ricerca alla soluzione e la disperazione nel non trovarla mi sono sfogato ingiustamente (scrivendo cose che non pensavo veramente nel post "Problema di paginazione unito a filtro-query passata da oggetto DropDownList" SimoneDev70 Inserito il: 03/04/2006 11.14" su ASPNET 1.0) verso chi ha scelto di aiutare gli altri, oltretutto in modo del tutto gratuito.
Voglio aggiungere inoltre che le mie posizioni riguardo a questo forum (...... mi sa che dovrò cambiare idea sul rinomato aspitalia e il suo legame con microsoft......) non sono cambiate, anzi mi congratulo con i moderatori e tutti i sostenitori e partecipanti del forum per la loro disponibilità.

Sincere scuse e bun lavoro a tutti,

Simone Gabrielli.

www.101industry.it
Modificato da SimoneDev70 il 17 aprile 2006 12.59 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.