11 messaggi dal 26 aprile 2005
Volevo SCUSARMI PUBBLICAMENTE con tutti i membri del forum e in particolare con i moderatori: di recente ho avunto un problema a cui non riesco a porre rimedio e fra la foga di una ricerca alla soluzione e la disperazione nel non trovarla mi sono sfogato ingiustamente (scrivendo cose che non pensavo veramente nel post "Problema di paginazione unito a filtro-query passata da oggetto DropDownList" SimoneDev70 Inserito il: 03/04/2006 11.14" su ASPNET 1.0) verso chi ha scelto di aiutare gli altri, oltretutto in modo del tutto gratuito.
Voglio aggiungere inoltre che le mie posizioni riguardo a questo forum (...... mi sa che dovrò cambiare idea sul rinomato aspitalia e il suo legame con microsoft......) non sono cambiate, anzi mi congratulo con i moderatori e tutti i sostenitori e partecipanti del forum per la loro disponibilità.

Sincere scuse e bun lavoro a tutti,

Simone Gabrielli.

www.101industry.it
SimoneDev70 wrote:
Sincere scuse e bun lavoro a tutti,

vabbè, nessuno di noi ci aveva fatto caso, altrimenti l'avremmo rimosso, dato che contiene "insulti" e per questo è contrario alle policy
quanto al passaggio
rinomato aspitalia e il suo legame con microsoft

nessuno è tenuto a risponderti (ma questo vale per qualsiasi utente) per il semplice fatto che è tutto fatto su base volontaria, nel tempo libero. se vuoi una risposta in real time, ci sono altri mezzi (e costi, ovvio). quanto al legame con Microsoft, non esiste, dato che siamo indipendenti e facciamo tutto da soli, a parte nell'organizzazione di 2-3 eventi l'anno, dove, parlando di tecnologie Microsoft, quest'ultima è ben contenta di farci da sponsor (e per voi utenti vuol dire non dover pagare per partecipare). fine della questione.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.