7 messaggi dal 06 aprile 2005
www.videociak.biz
Salve ,
ho necessità di un aiuto velocissimo...

Devo connettermi ad un File MDB su un PC SERVER da Internet tramite le ASP che vengono gestite adlla mia WEB-PAGE.

Ho scritto questo:

Set conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection")

str="server="&request.servervariables("REMOTE_ADDR")&"; dbq="&ucase(nomefile)&";driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};UID=;PWD='standard+wintvideo';"

response.write str
conn.open str


Il risultato è:

server=87.11.83.45; dbq=/FILES/GUYADATA.MDB;driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};UID=;PWD='standard+wintvideo';
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver]General error Unable to open registry key 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x363c Thread 0x35e0 DBC 0x125e12c4 Jet'.

/leggi.asp, line 4

Mi potete aiutare a capire come devo fare.... ho un urgenza non dico immediata e mi devo inchinare a voi GURU dell'ASP!!! Vi prego.

Marco Parisi
Quasi sicuro mancano semplicemente i permessi adeguati.

Alberto Biancardo
7 messaggi dal 06 aprile 2005
www.videociak.biz
NEGATIVO...
Grazie ugualmente per la risposta ma dopo diverse nottate passate davanti al mio PC lavorando i LOCALE ho capito che l'indirizzo IP di un PC-SERVER non fa , come credevo riferimento alla directory c:\inetpub\wwwroot bensì alla directory c:\windows\system32\xxx\xxx dove i due nomi che ho scritto con xxx sono due sottodirectory temporanee create appunto dal SERVER.

Grazie comunque per la risposta.

Spero con questo chiarimento di aver aiutato qualcuno con il mio stesso precedente problema.

Un buon lavoro a tutti MP!

Marco Parisi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.