3 messaggi dal 13 aprile 2006
Ciao a tutti sto iniziando ora a scrivere cidice asp.net e vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare a capire come rendere un oggetto visibile per tutta la sessione.
Ho usato il classico session("nome_oggetto") ma sono stato ripreso in quando mi dicono che non e' un modo elegante e c'e' un modo per dichiarare gli oggetti in modo che siano visibili in tutta la sessione senza usare session().
Ho visto molta documentazione ma non ho risolto.

grazie in anticipo a tutti.
ciao
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

beh, l'unica alternativa valida che mi viene in mente è un cookie che mantiene i dati. Non posto codice perchè nella rete ne trovi a quintali.

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
3 messaggi dal 13 aprile 2006
Ciao ti ringrazio per la risposta !
Anche io ci avevo pensato...
Ma in realta' il problema sta a monte in quanto io ho gestito il tutto lato client e la persona che mi seguiva in queste settimane mi ha fatto fare un mazzo per poi dirmi che avevo sbagliato l'approccio.
Considera che lui mi ha consigliato di fare in quel modo!!!!
Che vuoi farci il mondo del lavoro e' pieno di frustartti che amano non trasmettere .
Ti ringrazio comunque per la risposta .
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.