20 messaggi dal 28 settembre 2005
Ciao a tutti,
fino ad ora ho lavorato con il Framework 1.1 e VS.net 2003, ora mi sono deciso a passare alla 2.0, ma mi trovo ad avere diversi dubbi...

Perchè nel creare un WebForm, uno User Control o una semplice classe, non viene specificato alcun namespace? E perchè il sito web non ha un namespace di default da impostare? Ero abituato a strutturare file e cartelle con la stessa logica di ns e classi, tanto che creando una cartella in VS, le classi create all'interno della cartella avevano di default il namespace completo.

E perchè non appaiono le classi associate alle pagine nel class view?

Tutte le classi associate alle pagine sono diventate partial?? E il codice autogenerato dov'è???

20 messaggi dal 28 settembre 2005
Visto che la dichiarazione dei controlli nelle pagine è nascosta, esiste un modo per cambiare i modificatori di accesso, ad esempio rendere pubblico in controllo (senza usare un wrapper!)???

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.