49 messaggi dal 15 marzo 2006
Probabilmente (anzi sicuramente) questa è una domanda da FAQ, anche perchè ne ho già trovate di simili nel forum, ma niente che soddisfi appieno le mie esigenze. (forse perché ci capisco poco)

Ho una pagina con datagrid, i cui record sono filtrati per il campo "IntDat", dato che la query del dataset riceve come parametro il valore di un calendario ASP presente sulla stessa pagina.
In ogni record del datagrid è presente un collegamento che tramite javascript apre una finestra popup di modifica usando l'ID del record con querystring.

Nella finestra popup oltre il pulsante che salva il record ce n'è un altro che dovrebbe chiudere il popup e aggiornare i dati nella finestra madre.

La cosa funziona, ma al reload della pagina col datagrid (window.opener.location.reload()) mi si apre l'alert che richiede il re-invio dei dati prima diaggiornare la pagina. Ora so che perchè questo alert non si mostri dovrei rispedire indietro alla pagina il valore del parametro @IntDat che viene richiesto per l'aggiornamento del dataset....ma semplicemente...non so come fare

Ci sarebbe qualche anima pia che può darmi una dritta?

Grazie
49 messaggi dal 15 marzo 2006
Eventualmente, anzi meglio, al click del link sul popup che partisse la Sub (VB) "Popola_datagrid" presente sulla pagina principale...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.