salve a tutti ho una pagina (index.aspx) dove ho inserito un form per effetturare una ricerca
questa pagina costruisce la query e la passa via query string alla pagina (risultati.aspx) utilizzando il metodo Server.Transfer che non visualizza i dati nella barra degli indirizzi.

a questo punto la visualizzazione dei dati avviene in maniera corretta però quando passo dalla prima pagina alla seconda pagina la query utilizzata viene visualizzata nella barra degli indirizzi !
come ovviare a questo problema ?

GustoInRete La Rete del Gusto
Immobili360 Annunci Immobiliari
ho tentato in vari modi ma non riesco quando cambio pagina la query viene visualizzata interamente nella barra degli indirizzi !
come posso fare?

qualche consiglio su come poter risolvere questo problema ?
voi come fare a creare in una pagina la form per la ricerca e in un'altra il datagrid per visualizzare i risultati !!
Help me please

30 messaggi dal 12 aprile 2006
La query string la componi te a mano prima di chiamare la tua pagina di lista?
perchè il server.transfer dovrebbe darti la possibilità di vedere dalla tua pagina B tutti i valori postati dalla pagina A al momento del submit.
Se, invece, la query string la componi "a mano", temo che anche con server.transfer vedrai sempre i parametri passati.

Ciao
Valerio
la situazione è questa nella prima pagina ho la form una volta cliccato sul pulsante CERCA recupero tutti i parametri impostati dall'utente mi creo la query e la passo come query string con il metodo server.transfer alla pagina search.aspx

tutto va ma quando cambio pag nel datagrid la query viene visualizzata
da notare che la prima volta non ci sono problemi la query string non si vede solo cliccando sulle varie Pagine del DataGrid che viene visualizzata la query string

30 messaggi dal 12 aprile 2006
Se non ricordo male, se i tuoi campi sono degli oggetti che vengono postati (textbox, dropdown, ....) non dovrebbe servirti comporre la query string.

Dovrebbe essere sufficiente fare la server.transfer alla tua nuova pagina (senza querystring) e appena entri in essa fare un
Request.Params("unoDeiTuoiCampi")

Il nome del parametro deve corrispondere al nome del campo che hai sulla prima pagina.

Sto andando a memoria quindi potrei sbagliarmi.

Fammi sapere
Valerio
ottimo sembra tutto sistemato ora non compare più nulla

ti ringrazio
alla prossima

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.