92 messaggi dal 09 luglio 2003
Buonasera!

E' da 1 pò di tempo che lavoro su asp.net, circa 3anni. ho notato sempre 1 problema durante l'utilizzo del .net 2003 per la progettazione e programmazione delle pagine aspnet, su sitemi xp e 2003 server (sul 2000pro nn ricordo di averlo riscontrato).

Cmq, il problema è questo: ogni tanto, durante un certo numero di compilazioni dell'applicazione web dal .net 2003, accede che, riaprendo il browser (ie), vedo la pagina di errore aspnet mi dia errore di "non accesso alla dll di progetto nel folder bin, controllare il file machine.config".

L'errore sta nel file machine.config (nn ne capisco la causa), per cui aspnet nn accede alle dll di progetto nella cartella bin dell'applicazione web. accade periodicamente.

finora l'unica soluzione trovata è RIAVVIARE WINDOWS!

Dopo tanta pazienza mi sono scocciato, e vorrei conoscerne la causa (è 1 baco di .net 2003???) e soprattutto come risolverlo. La cosa + scocciante è la perdita di tempo nel finire l'applicazione che provoca questo errore.

Se qualcuno mi da 1 mano a risolverlo gli regalo 1 UOVO DI PASQUA GIGANTE!

Grazie
Luca

luca tescione
Provato con killare il processo aspnet_wp.exe o w3p.exe o chiudendo solo VS?
A volte lo sciokkino lascia dei lock sui files.

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.