7 messaggi dal 06 aprile 2005
www.videociak.biz
Salve a tutti,
sono nuovo del FORUM anche se utilizzo i servizi di ASP ITALIA da diverso tempo.
Questo mi ha permesso di esprimere al meglio la mia creatività con ASP ma adesso ho un problema abbastanza PESANTE (almeno per me!)!!

Ho uno spazion WEB (www.xyz.it) di primo livello che utilizzo con un motore di ricerca su file MDB.
Tutto perfetto fin quando il mio file MDB è residente presso il sito acquistato direttamente su INTERNET e di conseguenza:

Server.MapPath("/Archivio personale/archivio.mdb")

DOMANDA:
Se il mio file fosse residente su un PC-SERVER (e quindi non trasferito sul dominio tramite FTP) come faccio a dire al mio sito qual'è la directory dove è residente il mio file?!

PRE-RISPOSTA:
Ho provato a cercare l'indirizzo IP del mio PC-SERVER tramite il comando IPCONFIG e a fare riferimento al mio file tramite :

http://xxx.xxx.xxx.xxx/archivio.mdb

ma l'ASP mi da' errore per File non trovato.

MI SAPETE AIUTARE NELL'INDIVIDUARE IL SISTEMA PER PUNTARE AL FILE RESIDENTE SUL MIO PC-SERVER?!

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!
Marco

Marco Parisi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.