4 messaggi dal 08 aprile 2001
Ciao a tutti,
per cortesia qualcuno è ha conoscenza di come si puo fare per attivare il debug utilizzando un progetto con pagine asp ,in visul studio 2005.
L'utilizzo del debug completo con i breakpoint.

Grazie
Maurizio
26 messaggi dal 08 dicembre 2002
Prova a controllare questo:
nel "solution explorer" selezioni il nome della tua solution e premi il tasto destro del mouse e seleziona "properties".
In configuration properties.
Nel combo del configuration seleziona "attiva(debug)".. come l'ho io.
Poi prova..
Ciao
Andrea
4 messaggi dal 08 aprile 2001
Ciao Andrea,
ho fatto la riverifica dei parametri che avevo impostato nella properties della solution, ma nei due progetti in asp, nella voce platform , mi dice sempre che sono in .net ,senza possibilita di selezionarla,anche se vado nella voce configuration manager e inserisco un nuovo tipo(esempio .asp inaggiunta di .net). Durante l'esecuzione del debug, mi chiede di creare il file webconfig,utilizzato in quel tipo di applicazioni.Ma anche se lo creo, il debug non funziona perchè non si ferma ai breakpoint da me impostati. ,si comporta come se non avessi impostato opzione di de bug.
Nel vs2003 era presente un parametro in modo chiaro se volevi utilizzare asp.net o asp,nel 2005 appare un po meno intuitivo.

Grazie
Maurizio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.