35 messaggi dal 29 dicembre 2005
ho creato un progetto che usa per stampare ReportViewer, mi risulta ora difficile passargli la query e/o i parametri di selezione dei dati da stampare. Qualcuno può aiutarmi?
333 messaggi dal 05 agosto 2005
Non capisco che cosa intendi. Devi passare dei parametri al report?
Devi stampare il report senza visualizzarlo? Da dove vuoi passargli i parametri?
35 messaggi dal 29 dicembre 2005
Praticamente una volta costruito il report ho tutti i dati della tabella ma l'utente deve poter stampare solo quelli che interessano pertanto non riesco a passare la select con where al report e quindi visualizzo tutto. Spero di essere stata chiara.

ciao e grazie
20 messaggi dal 17 luglio 2006
chicca03 ha scritto:
Praticamente una volta costruito il report ho tutti i dati della tabella ma l'utente deve poter stampare solo quelli che interessano pertanto non riesco a passare la select con where al report e quindi visualizzo tutto. Spero di essere stata chiara.

ciao e grazie


Ho pure io lo stesso problema...
come si fa a passare un parametro esempio: immetto il cognome di un cliente in una textbox e il report mi visualizza tutti i suoi dettagli quindi come si fa a fare un where sulla query del report passando un valore?

HELP!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.