1 messaggio dal 25 ottobre 2004
Salve,
vorrei chiedervi consiglio su un problema di cui non riesco ancora a trovare una soluzione.
Ho sviluppato un applicazione ASP.NET con VS2003. Testandola in locale sia con IE che Firefox non mi crea alcun problema. Ora che sto eseguendo le ultime verifiche su uno spazio web, la soluzione funziona correttamente con Firefox mentre mi da un problema con IE.
Nel dettaglio... quando vado ad eseguire il login, chiedo un semplice redirect su una pagina che con IE non avviene. Ripeto che con Firefox il tutto funziona anche in pubblicazione come ideato. Premetto che ho inserito nel webconfig le linee di codice per elevare tutti i borwser a IE http://slingfive.com/pages/code/browserCaps/ .

Grazie in anticipo per i consigli!
Rocco Margiotta
46 messaggi dal 11 ottobre 2002
ricording.anolli.it
Ciao,
purtruppo non ho la soluzione per te,
ma ho il problema opposto!
Ossia con IE effettuo redirect, postback ed è tutto ok.
Con FIrefox, invece, non funziona. E' come se non ricaricasse la pagina. Se forzo il ricaricamento dell'URL allora va.
Anch'io ho inserito i browsercaps nel web.config.

Grazie in anticipo

-------------
Andrea Anolli

"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"
L'Attimo Fuggente

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.