50 messaggi dal 21 marzo 2002
Ho installato VS 2005 e Sql server 2005 Express su Windows XP, su cui è in esecuzione IIS. In locale sembra funzionare tutto. Quando invece accedendo al progetto web da un altro pc, ed eseguo "Configurazione di ASP.NET" dal menu "Sito web" di VS 2005, cliccando sul link "Protezione" ottengo il seguente errore:

Si è verificato un problema con l'archivio dati selezionato. È possibile che il nome o le credenziali del server non siano valide o che le autorizzazioni non siano sufficienti. È inoltre possibile che la funzione di gestione dei ruoli non sia attivata. Fare clic sul pulsante sotto per accedere a una pagina in cui scegliere un nuovo archivio dati.
Il seguente messaggio può essere utile per la diagnosi del problema: Impossibile avviare il monitoraggio delle modifiche a 'Z:\test4' poiché è stato raggiunto il limite dei comandi BIOS di rete. Per ulteriori informazioni sull'errore, consultare l'articolo della Microsoft Knowledge Base 810886 (informazioni in lingua inglese). L'hosting in una condivisione UNC non è supportato per la piattaforma Windows XP.

Dove "Z:" è la connessione alla cartella 'nomepc\c$\Inetpub'

Grazie in anticipo per la collaborazione
4 messaggi dal 06 febbraio 2006
ciao

anche io ho lo stesso problema ..

che cosa può essere .

la causa ??? qualche impostazione in web.config

ciao grazie.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.